RainCard

INDICAZIONI
Raincard è un farmaco rivolto al trattamento sintomatico dell’allergia alle monetine e banconote di taglio medio_grande difficilmente gestibili alla domenica mattina.
Titolare dell’autorizzazione all’immissione in commercio è A.s.D. RainRunners

CONTROINDICAZIONI
Allo stato attuale, nessuna controindicazione è stata ravvisata sulle cavie che hanno usato intensivamente RainCard

COMPOSIZIONE
RainCard, somministrata in foglietti di carta delle dimensioni di una comune carta di credito, contiene
1 spazio bianco per indicare Nome e Cognome
10 o 11 spazi bianchi da compilare – a cura del possessore – con data e luogo della marcia ludico motoria autorizzata da RainRunners (di seguito: “marcia”) (o “marce”, dipende dal contesto) a cui ci si sia I S C R I T T I.
RainCard è disponbilie anche nella versione in piacevoli supposte da 7 cm.

POSOLOGIA
Tipicamente, RainCard va utilizzata una volta alla settimana, in concomitanza del weekend.

SOVRADOSAGGIO
Raincard costa 15 euro e consente di partecipare a 10 marce.
Per chi decide di sottoscriverla, c’è una promozione valida UNA TANTUM fino a Martedì 16 Giugno 2015: al costo di 15 euro vi daremo la possiiblità di partecipare a 11 gare anzichè 10.

AVVERTENZE SPECIALI

Effetti sulla capacità di iscriversi ad una marcia
L’iscrizione alle marce non cambia di una virgola: chi possiede RainCard, infatti, ha lo stesso obbligo di chi non la possiede, ovvero contattare i responsabili del gruppo attraverso i consueti canali ed entro l’orario prestabilito (che è sempre indicato nella newsletter e/o facebook – e salvo rare eccezioni è il mezzogiorno del sabato).
Una volta iscrittosi, il titolare di RainCard ha tempo fino alla chiusura della lista per cambiare idea e comunicarlo.
In caso contrario verrà registrata la presenza nel database, ed il titolare di RainCard dovrà compilare una delle caselle presenti sulla propria tessera.
Questa “doppia contabilità” ha il solo scopo di dirimere eventuali contestazioni – d’altra parte contiamo sul fatto che non se ne verificheranno mai.

In un secondo momento, verrà data la possibiltà di consultare la situazione aggiornata di ogni RainCard direttamente dal sito web www.rainrunners.it – e con la stessa interfaccia sarà possibile anche inserire e cancellare la richiesta. Ma dovì portare un fia de pasiensa.

NB: E’ evidente che con questa gestione, chi si è iscritto al sabato e poi non può partecipare alla domenica, si vedrà (e dovrà) comunque detrarre la corsa dal totale di quelle a disposizione. In altre parole: non è la partecipazione alla marcia l’evento che obbliga il titolare di RainCard a compilare la tessera, bensì L’ I S C R I Z I O N E.

Questa specifica non deve far pensare che chi non possiede RainCard possa fare il proprio comodo: premesso che a tutti può capitare un inconveniente dell’ultimo minuto, o semplicemente non avere voglia di sottrarsi al calduccio delle coperte quando fuori imperversa la buriana, o qualunque sia la ragione, in queste occasioni è comunque buona norma rimborsare i soldi dell’iscrizione perché l’asd li versa di tasca propria.

SCADENZA
Al contrario degli altri farmaci, RainCard non ha una scadenza. Dura finché tutte le corse a disposizione non verranno … corse

ULTIMA REVISIONE DEL FOGLIO ILLUSTRATIVO
Maggio 2015